Passa ai contenuti principali

LA NOSTRA STORIA


La nostra storia
Nata nel luglio 2011, Roberto De Mari e la figlia Veronica iniziano l'attività di commercio 
di legna e di pellet, nel comune di Follina, località La Bella. 
Con l'esperienza tramandata dai nonni  del titolare, sul taglio della legna, mettono la loro passione nel lavoro, offrendo oltre ai prodotti, un servizio a domicilio e una vendita al minuto. 
Tutt'ora l'azienda è composta da tre persone: 
il titolare Roberto, la moglie Paola e la figlia Veronica.



Il negozio
Si trova a La Bella, sulla strada principale che da Pieve di Soligo porta a Follina.
Nel negozio vengono effettuate le vendite al dettaglio dei nostri prodotti e gli ordini per le consegne a domicilio. Inoltre siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione o consiglio.




Il magazzino
Si trova a Follina nella zona industriale, in un piazzale battuto e ben arieggiato. 
Tutta la legna è in bancali e coperti da un nylon in testa per proteggerli dalla pioggia, 
sono distanziati tra loro per permettere un'essicazione migliore.
Nel magazzino coperto abbiamo i tronchetti, il pellet, accendifuoco.. e altri prodotti che non devono prendere né pioggia né umidità. 



Consegne a domicilio
Le consegne vengono effettuate anche a breve tempo dall'ordine, il trasporto dei prodotti avviene tramite un Daily 65qli con gru nell'arco di circa 20 km.
Per consegne più distanti i prezzi potrebbero subire delle variazioni.







Post popolari in questo blog

ARRIVA LA PRIMAVERA!!

Fiori di campo Con i primi tepori della primavera, o all’assottigliarsi dello strato di neve per le zone collinari e montane, nei prati si vedono sbocciare i fiori di campo. Questi fiorellini, spesso piccoli, delicati e dai colori poco appariscenti, ma che si fanno notare per la loro capacità di tappezzare ampie aree verdi, sono i testimoni silenziosi ma indiscussi del risveglio della natura ad una nuova stagione. Fra i fiori di campo più diffusi troviamo già all’inizio della primavera le margherite ed i fiori di Veronica, meglio noti come “occhi della Madonna”, mentre nel sottobosco fanno capolino le primule; più tardi sbocceranno i fiori di trifoglio, quelli del tarassaco ed i fiori di camomilla. Nei campi assolati dalla tarda primavera si vedono i papaveri, e nelle aiuole parzialmente ombreggiate crescono bene le campanule; nei climi più freschi si trovano i muscari. occhi di madonna fiore della camomilla primule tarassaco fiore del trifoglio pa...

Pellet misto FAGGIO E ABETE

Pellet orsetto Provenienza Croazia  🇭🇷   Certificazioni: ENPLUS A1 e DINPLUS Diametro....................................................... 6mm Lunghezza............................................... <40 mm Umidità....................................................... <10% Polveri........................................................ <0,5% Potere calorifico inferiore................<4,8 kWh/Kg Ceneri......................................................... <0,7% Contiene una miscela di due tipi di legno: faggio 70% e abete 30%. Conservare in luogo asciutto, al riparo dell'umidità. Produzione 2017 Lo puoi trovare da noi, richiedi un preventivo Richiedi  cliccando qui  un preventivo  o rivolgiti presso il punto vendita DE MARI LEGNO Ci puoi trovare cliccando qui:   come raggiungerci demarilegno@gmail.com

prezzi CONGELATI fino prossime forniture!

PELLET stagione 2018-2019 Holz Pellet - Agricola Austria 100% pino ENPLUS A1 DISPONIBILI ULTIMI SACCHI! BANCALI ESAURITI!!!  Excellent Pellet - Biomasa conifera ENPLUS A1 ESAURITO Heizinos - Peter Seppele 100% abete ENPLUS A1 DISPONIBILITA' IMMEDIATA Bancali da 70 sacchi sacchi da 15 kg  ULTIMI BANCALI (PROSSIMO AUMENTO +0,20 €/sacco) Green Pellet - Pallavisini Legnami 80% faggio 20% abete ENPLUS A2 DISPONIBILI ULTIMI SACCHI! BANCALI ESAURITI!!!